Note legali

Il Sito http:/www.cremazionetoscana.org fornisce un servizio gratuito di consultazione e ricerca sulle attivitàdelle Società Toscane per la Cremazione, impegnate nella lotta contro il pregiudizio sulla cremazione dei cadaveri e sui diritti individuali della persona di poter disporre del proprio corpo nel rispetto della norma. Il Sito propone anche una serie d’informazioni utili sui servizi cimiteriali nei territori delle So.Crem. consorziate, fra cui i dati sulle cremazioni effettuate nel corso degli anni.

Tutti i diritti sulle realizzazioni software e grafiche contenute in http:/www.cremazionetoscana.org sono riservati e non sono riproducibili senza preventiva autorizzazione.

Il Sito non è in alcun modo legato ai marchi ed ai riferimenti citati nelle proprie pagine. Tutti i marchi registrati citati all'interno del Sito sono proprietà degli aventi diritto.

Siamo costantemente impegnati nel migliorare l'accuratezza e la precisione delle informazioni pubblicate in ciascuna sezione del Sito, ma potrebbero presentarsi delle imprecisioni. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per eventuali errori e omissioni o per danni derivanti dall'utilizzo di questo servizio.

Si declina ogni responsabilità per i contenuti di eventuali siti esterni raggiungibili attraverso collegamenti (link) presenti all'interno del Sito.

Il Sito è corretto periodicamente ed in qualsiasi momento potrebbero essere fatte delle modifiche.